Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 25-29 aprile 2016: Ritorna l’incubo del serial killer!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 25-29 aprile 2016
Giovanna nelle mani del serial killer...

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate in onda su Rai Tre da lunedì 25 aprile 2016 a venerdì 29 aprile 2016: Davide Gerace è il nuovo serial killer?

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 aprile 2016 a venerdì 29 aprile 2016: Giovanna alle prese con il serial killer, Roberto lascia “pacificamente” i Cantieri e…

Una settimana davvero ricca di colpi di scena: il matrimonio tra Arianna e Andrea sembra essersi ormai concluso, una decisione alquanto strana di Roberto provoca una certa preoccupazione in Marina, mentre Giovanna si ritrova a dover compiere delle indagini su un nuovo pericoloso serial killer: questo, ed altro ancora, stando alle anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 25 aprile 2016 a venerdì 29 aprile 2016, ci terrà incollati al teleschermo dalle 20.35 su Rai Tre nei prossimi giorni! Una nuova settimana davvero intensa: Roberto, dopo l’affronto con Giancarlo, deciderà di lasciare pacificamente la direzione dei Cantieri, mentre Giovanna si ritroverà a dover fare i conti con un pericoloso assassino seriale, che pare si stia “ispirando” a Leonardo Balestrieri, mentre Renato inizierà a soffrire d’insonnia e la proposta dell’amico Raffaele non sembrerà affatto piacere alla ex moglie Giulia… scoprite perché proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: un incubo che ritorna

Da quanto fin’ora esposto, anche questi nuovi episodi in compagnia delle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini saranno a dir poco avvincenti. Giovanna, purtroppo, si ritroverà ad indagare su un nuovo feroce assassino seriale che emula l’ex “brillante avvocato” Leonardo Balestrieri, il quale attualmente si trova in carcere e sul quale, di recente, un giornalista ha anche scritto un libro sulle sue “imprese”. Giovanna Landolfi, che sta gestendo con successo e tanta fatica la palestra di Franco Boschi, si accorgerà che il nuovo iscritto, Davide Geraci, spii di continuo i suoi movimenti. Inoltre, la donna, si sentirà come braccata e, impaurita non potrà fare a meno di constatare che all’interno della palestra si stiano succedendo stranissime vicende e coincidenze… Ma non sarà l’unica storia a tenerci con il fiato sospeso nelle puntate di questa settimana dal 25 al 29 aprile 2016: Roberto, infatti, dopo aver scoperto che Marina voglia licenziarlo, dopo una pesante discussione con Petrone e (udite udite!), dopo essersi ritrovato in una situazione alquanto pericolosa, deciderà di lasciare i Cantieri. La sua improvvisa decisione, però, preoccuperà non poco Marina: il fatto che un uomo combattivo e vendicativo come Ferri lasci il suo lavoro non senza vendetta, sembra alquanto strano agli occhi della Giordano, che inizierà a diventare diffidente e sospettosa verso la sua ex fiamma… leggiamone di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dopo puntata ecco tutto ciò che ci sorprenderà su Rai Tre: Davide Gerace spia i movimenti di Giovanna, Roberto lascia i Cantieri, Raffaele propone a Renato di…

Ecco, episodio dopo episodio, tutto ciò che a breve ci sorprenderà su Rai Tre. In quali storie saranno coinvolti gli inquilini più famosi di Italia? La fine del matrimonio di Arianna e Andrea; la clamorosa decisione di Ferri; le indagini investigative di Giovanna Landolfi; gli strani presentimenti di quest’ultima sul nuovo iscritto alla palestra Davide Geraci; la proposta di Raffaele a Renato ( che farà “ingelosire” Giulia): questo ed altro ancora molto presto su Rai Tre dalle 20,35 alle 21,10 circa!

  • Lunedì 25 aprile 2016: tra Arianna e Andrea ci sarà ancora freddezza, mentre Roberto scoprirà che Marina voglia licenziarlo e l’uomo non potrà fare a meno di recarsi da Petrone ed avere un durissimo scontro verbale con lui. Sembra, però, che il peggio debba ancora arrivare: dove li porterà l’accesa discussione? Roberto tenterà di vendicarsi di Giancarlo?
  • Martedì 26 aprile 2016: Roberto, dopo il battibecco con Petrone, si ritroverà faccia a faccia con due tipi loschi incontrati durante la permanenza in carcere. Il ritorno di Arianna creerà in Andrea una forte situazione di disagio. Guido e Mariella saranno nuovamente molto vicini e sarà tutto merito di uno stratagemma architettato da Cinzia!
  • Mercoledì 27 aprile 2016: tra Arianna e Andrea nascerà un forte diverbio e i due ex coniugi non potranno fare a meno di constatare che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea! Ma sarà davvero così? Tra loro è davvero finita? Un serial killer sta imitando il feroce Leonardo Balestrieri e Giovanna Landolfi deciderà di investigare sul caso…
  • Giovedì 28 aprile 2016: una improvvisa decisione di Roberto sembrerà sorprendere Marina. Intanto ritorna l’incubo dell’assassino seriale e nel frattempo Davide Gerace non farà altro che seguire tutti gli spostamenti di Giovanna. Renato inizierà a soffrire di insonnia e niente sembrerà calmarlo, nemmeno la vicinanza della ex moglie…
  • Venerdì 29 aprile 2016: Roberto affermerà di voler lasciare i Cantieri senza vendette e sotterfugi e questa sua decisione sembrerà sorprendere  la Giordano. La donna, però, ci apparirà piuttosto diffidente nei confronti dell’uomo: che cosa ha in mente realmente Roberto al di là della sua pacifica decisione? Raffaele vorrebbe trovare una donna per Renato e di fronte a questa proposta, Giulia non sembrerà reagire molto bene…

Anticipazioni Un posto al sole: Giovanna finirà nella rete del serial killer?

E’ un periodo piuttosto difficile per la nostra amata Giovanna Landolfi, la quale, non senza difficoltà sta gestendo la palestra di Franco e ultimamente ha iniziato a compiere delle ricerche personali per scoprire la vera identità del serial killer che pare stia emulando il suo maestro, Leonardo Balestrieri. Alcuni indizi lasciano supporre che l’assassino che sta compiendo i delitti seriali sia il nuovo arrivato Davide Geraci ( interpretato dall’attore ed ex gieffino Raniero Monaco Di Lapio). Il giovane inizierà a seguire tutti gli spostamenti di Giovanna. Perché? E’ forse lei la sua prossima vittima? Oppure si tratta soltanto di sospetti privi di alcun fondamento? La Landolfi si sente perseguitata e braccata e occhio alle puntate di mercoledì 27 e giovedì 28 aprile 2016, quando qualcosa di veramente inaspettato accadrà perché tutto farà pensare che l’omicida seriale sia proprio l’ambigua new entry, a causa dei suoi comportamenti ambigui e schivi…

E dopo questo lungo racconto, ecco che vi annunciamo che volgono a conclusione le nostre anticipazioni Un posto al sole. Prima di salutarvi, ci sembra opportuno ricordarvi che alla categoria Un posto al sole, potrete trovare, a breve, la trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 2 maggio 2016 a venerdì 6 maggio 2016. Affettuosi saluti!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.