Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 25 aprile 2016-1 maggio 2016: Maria apre la bara di Gonzalo e…

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 25 aprile 2016-1 maggio 2016
Maria apre la bara di Gonzalo...

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 25 aprile 2016 a domenica 1 maggio 2016: Maria apre la bara di Gonzalo e la trova vuota, Bosco sposa Amalia

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: Aurora in balia di Fulgencio, Maria, armandosi di forza e coraggio, apre la bara di Gonzalo e vi ritrova solo un mucchio di sabbia e sassi!

Queste che stiamo per raccontare, sono anticipazioni Il Segreto che non smetteranno di sorprenderci, emozionarci ed indignarci! La trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 25 aprile 2016 a domenica 1 maggio 2016 ( salvo eventuali cambiamenti orari e giornalieri in vista delle festività), è a dir poco avvincente: Bosco e Amalia pronunceranno il fatidico si e diventeranno ufficialmente marito e moglie; Severo continuerà imperterrito a terrorizzare Francisca Montenegro, mentre Quintina inizierà a dare segni di squilibrio mentale. Ines vivrà dei momenti terribili, segregata da Francisca nei sotterranei della Villa, mentre la sventurata Aurora verrà torturata sia fisicamente che psicologicamente dal terribile Fulgencio Montenegro! Maria, nel cuore della notte e armandosi di forza e di coraggio, si recherà nel cimitero di Puente Viejo, ove sono custodite le spoglie del suo amato e deciderà di aprire la bara di Gonzalo: scoprirà che invece del corpo dell’uomo che ha sposato, vi sia solo del terriccio!

…E per scoprirne di più, proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto: Bosco sposa Amalia, Ines rinchiusa nelle segrete della Villa…

Una svolta nella love-story Bosco-Amalia: la coppia convolerà a nozze! Il fatidico si verrà pronunciato dal figlio di Pepa e Tristan con qualche attimo di esitazione che lascerà supporre ad un colpo di scena clamoroso! La loro prima notte di nozze, inoltre, non andrà secondo quanto previsto dalla novella sposa: i due, infatti, non avranno alcun rapporto… Ines, nel frattempo, si trova rinchiusa in una cella dei sotterranei della Villa. Riuscirà a resistere? E se si, per quanto tempo Francisca avrà intenzione di tenerla lontana da Bosco, a sua totale insaputa ( e all’oscuro di tutti)? E nelle puntate di questa nuova settimana, come annunciato dalle anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate dal 25 aprile al 1 maggio 2016, assisteremo ad una clamorosa svolta riguardante le sorti di Gonzalo e tutto questo grazie all’intuito di Maria. Appassionatevi con noi!

Anticipazioni Il Segreto dal 25 aprile 2016 al 1 maggio 2016: la bara di Gonzalo è vuota, Amalia e Bosco sposi, Aurora e i terribili momenti vissuti in manicomio…

Le storie legate alla cittadina di Puente Viejo questa settimana saranno davvero tristi. Emergeranno numerose verità piuttosto inquietanti… scopriamo tutto ciò che andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 17,10; il sabato dalle 14,45 alle 16,00 e la domenica ( salvo cambiamenti) in prime time dalle 21,10:

  • Lunedì 25 aprile 2016: la soap, stando alla programmazione di Canale 5, salvo eventuali cambiamenti, non adrà in onda;
  • Martedì 26 aprile 2016: tra Tristan Junior e Francisca Montengero nascerà un violento diverbio, nel corso del quale scopriremo la verità su Gonzalo. L’uomo non è affatto morto! E’ in ostaggio e Leonardo ( cioè colui che si sta spacciando per il figlio di Pilar e Tristan) non lo ucciderà fino a che la nobildonna non le consegnerà la ingente somma di denaro. Rosario inviterà sua nipote Maria a non fidarsi del nuovo arrivato in Villa Montenegro, mentre la donna inizierà a sospettare del coinvolgimento della sua madrina nella sparizione di suo marito. Grazie all’arrivo tempestivo di Raimundo, Alfonso e Matias riusciranno a mettersi in salvo dalle cattive intenzioni dei famigliari del ragazzo. Fulgencio inizierà a torturare psicologicamente la sventurata Aurora, mentre Severo Santacruz ci apparirà sempre più intenzionato a colpire la sua acerrima nemica con ogni arma a sua disposizione. E verso chi è rivolta la vendetta di Severo? La nemica in questione è… Francisca Montenegro! L’uomo vuole “distruggerla”, perchè in passato pare che la signora abbia mandato in rovina la sua famiglia!
  • Mercoledì 27 aprile 2016: la notizia che il nuovo direttore del manicomio sia Fulgencio Montenegro sconvolgerà a tal punto gli abitanti di El Jaral e Conrado che tutti si prodigherannno affinché la loro cara esca immediatamente da quel luogo dell’orrore. Aurora, nel frattempo, subirà inerme e senza la possibilità di poter reagire perché sotto effetto di terribili farmaci, le pene dell’inferno: verrà legata al suo letto e terribilmente umiliata!
  • Giovedì 28 aprile 2016, puntata pomeridiana: Matias rinnegherà suo padre e deciderà di essere un Castaneda, per la gioia infinita di Emilia e di Alfonso, che il ragazzo considera i suoi veri genitori per l’affetto che gli dimostrano ogni singolo giorno. Francisca si recherà a El Jaral per vedere Maria,  ma dovrà scontrarsi con Rosario! Bosco, dopo qualche esitazione, pronuncerà il fatidico si e Amalia non potrà che esserne felice. La loro prima notte non sarà affatto come previsto dalla sposa, perché il figlio di Tristan non farà altro che pensare a Ines…
  • Giovedì 28 aprile 2016, puntata serale: Ines, che si trova nelle segrete della Villa, inizierà a chiedere aiuto senza ottenere alcuna risposta! La ragazza è affamata ed è sempre più debilitata. Mauricio inviterà Maria a non fidarsi assolutamente di Tristan J. Fulgencio continuerà imperterrito con il suo staff a torturare psicologicamente e fisicamente la povera Aurora! Bosco noterà che Amalia abbia una bruttissima cicatrice e non potrà che chiederle le dovute spiegazioni, senza purtroppo ottenerne risposta. Francisca si convincerà sempre più che qualcuno abbia iniziato a spiarla.
  • Venerdì 29 aprile 2016: ricomponendo gli ultimissimi avvenimenti, Maria inizierà a sospettare della Montenegro e per questo deciderà di prendere una decisione molto coraggiosa. Recarsi di notte in cimitero per aprire la tomba di Gonzalo e scoprire se sia morto per davvero oppure no! Ciò che apparirà dinanzi ai suoi occhi la sconvolgerà profondamente! Perché? La Castaneda scoprirà che la tomba di Gonzalo sia in realtà vuota, o meglio piena di sassi e sabbia. La giovane, ancora sconvolta e comprendendo perfettamente quali siano i prossimi piani della Montenegro, comunicherà agli abitanti di El Jaral che la sua permanenza nella residenza di Tristan è terminata: in quello stesso giorno, si trasferirà alla casona! E non vorrà aggiungere ulteriori spiegazioni!
  • Sabato 30 aprile 2016: Conrado tenterà di salvare la sua amata e si metterà alla ricerca del vecchio direttore dell’ospedale psichiatrico, adesso gestito da Fulgencio.  Ines vivrà dei momenti terribili, mentre Bosco e Amalia decideranno di rimandare in data da destinarsi il viaggio di nozze che avevano programmato. Fulgencio vorrebbe incastrare Aurora, facendo sottoscrivere alla povera sventurata fanciulla un documento atto a dimostrare la sua completa infermità mentale! Per Matias vi saranno altri momenti difficili a causa dell’ennesima intromissione del padre naturale nella sua vita, mentre Francisca capirà che qualcuno sia intenzionato a farle del male…
  • Domenica 1 maggio 2016: la soap non dovrebbe essere trasmessa. In caso contrario, ecco la trama puntata serale: quando Francisca vedrà Maria raggiungere la Villa, crederà di avercela finalmente fatta a raggirare la figlia di Emilia. In realtà la ragazza è intenzionata a scoprire la verità sulla sparizione del suo amato! Don Anselmo si recherà dalla madre di Esperanza, cercando di fare tutto il possibile per convincerla a ritornare a El Jaral, ma la ragazza non vorrà sentire ragioni e terrà per sè il segreto della bara vuota di Gonzalo! Fulgencio sottoporrà la povera Aurora a terribili torture. Poco dopo la ragazza riceverà la visita di Conrado! Quintina inizierà a comportarsi in maniera alquanto strana, mentre Buenaventura aggredirà Fulgencio! Severo Santacruz ripenserà ai bei momenti passati in famiglia insieme alla sua sorellina Sol: di lei ( pare a causa di Francisca) ha perso ogni traccia ed è fortemente intenzionato a ritrovarla sana e salva!

Anticipazioni Il Segreto, puntate maggio 2016: la tragica morte di… Conrado!

Brutte notizie per i fans della coppia Aurora-Conrado! L’affascinante geologo perderà la vita a causa di una nemica della sfortunata figlia di Pepa e Tristan. No, non stiamo parlando, ovviamente di Jacinta Ramos, suicidatasi insieme al dottor Lesmes Colmenar e nemmeno di Francisca Montenegro, ma di… Alicia! La folle ex fidanzata del Buenaventura ritornerà a Puente Viejo dopo che Aurora uscirà dal manicomio e proprio quando la dolce fanciulla, da poco superato lo shock dei brutti momenti passati nella lugubre struttura, avrà deciso di rifarsi una vita con il suo grande amore… Alicia si recherà a El Jaral e qui, con uno stratagemma, cercherà di legare una corda attorno al collo di Aurora. L’arrivo di Conrado porrà fine alla brutta vicenda, ma per lui… sarà la fine, perché durante una brusca colluttazione con la sua ex fiamma, verrà accoltellato a morte! Nonostante i tempestivi soccorsi, per il buon Conrado non ci sarà più nulla da fare… morirà tra le urla strazianti della giovane Castro che, con il passare dei giorni e dopo diversi momenti bui, troverà conforto tra le braccia del suo caro amico Lucas...

E nel darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, che focalizzeranno la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 2 maggio 2016 a domenica 8 maggio 2016, vi invitiamo a fare un salto alla categoria dedicata! A prestissimo con le prossime appassionanti ed avvincenti storie legate a Puente Viejo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.