I programmi tv di stasera 17 novembre

questa sera in tv

La programmazione tv di stasera è pronta e noi ve la sveliamo così da tenervi aggiornati per sapere cosa scegliere di guardare in tv e poter passare un momento della giornata in completo e meritato relax. Leggete con cura perché i programmi sono tanti così da non farvi sfuggire il vostro programma preferito.

Il palinsesto della serata Rai non può che iniziare con l’appuntamento settimanale su Rai 1 con la serie tv decennale Un medico in famiglia 10 alle 21.25.

Rai 2 alle 21.10 ci trasmette i servizi di attualità con Nemo – Nessuno escluso condotto dalla ex Iena Enrico Lucci e la giornalista Valentina Petrini.

Su Rai 3 facciamo un viaggio nel passato con il ritorno del quiz dei quiz Rischiatutto condotto da Fabio Fazio alle 21.15 dove vari concorrenti verranno messi alla prova nel rispondere alle domande che gli verranno poste per cercare di vincere il premio finale.

La serata per Rai 5 si svolge in compagnia della musica sinfonica dalle 21.15 con Muti inedito tra prove e concerti. La visione magica per la musica classica diretta dal Maestro Muti.

Rai Storia alle 21.10 ci fa rivivere i tempi di Re Arduino alle 21.10 con il programma culturale a.C.d.C. , un viaggio tra le antiche chiese e castelli dove lo spettatore andrà alla scoperta delle tracce di Arduino.

Lo sport è offerto da Rai Sport 1 e Rai Sport 2 che alle 20.15 trasmetteranno la partita di Pallavolo Maschile del Campionato Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17 valida per la decima giornata: LPR Piacenza – Diatec Trentino. Lo sport continua su Eurosport alle 20.00 con la partita di Snooker valida per il Northern Ireland Open. E per gli amanti del Tennis non può mancare la visione sul canale Supertennis alle 21.05 della replica della finale di Fed Cup 2016: Francia – Repubblica Ceca.

Per quanto riguarda i canali Mediaset, su Canale 5 alle 21.15 c’è il consueto rendez-vous con la telenovela Il Segreto XIX.

Per chi volesse passare una serata sotto il segno della risata, non può mancare la visione di Colorado alle 21.10 su Italia 1.

Per gli amanti dell’attualità politica, Rete 4 alle 21.10 ci informa con uno Speciale Referendum Perché Sì Perché No. Dove verranno spiegati punti importanti per il prossimo Referendum di dicembre.

Su Italia 2 verrà sodisfatto, alle 21.10, l’appetito degli amanti dell’horror con il film uscito nel 2010 Devil. Il film si svolge interamente in un ascensore, in un qualunque giorno, dove un gruppo di persone rimane accidentalmente bloccato. Ma tra di loro si nasconde il diavolo…

Alle 21.15 su Tv8 troviamo il film di guerra L’alba della libertà. La storia vera di Dieter Dengler, pilota americano che tenta la fuga dopo essere rimasto in trappola nel Laos.

La 7 alle 21.10 ci propone il live di Piazzapulita condotto da Corrado Formigli per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.